Non solo gioie digitali; oltre alla divulgazione di contenuti online vogliamo organizzare progetti ed eventi che uniscano l’arte e i femminismi.

Per gli eventi ci concentriamo su Milano perché è dove la maggior parte del collettivo risiede, ma cerchiamo sempre di mantenere uno sguardo europeo e globale.

Vuoi partecipare? Perfetto, ti stiamo aspettando.
Se hai idee, progetti nel cassetto che ti piacerebbe portare alla luce o semplicemente bisogno di una piattaforma attraverso la quale far sentire la tua voce… siamo qui per te! Contattaci e faremo un sacco di cose belle.

Progetti fiqoni 😈

Alcuni dei bandi cui abbiamo partecipato & dei progetti che stiamo realizzando. Sì, sembrano pochi, ma aspettate che stiamo per girare il cilindro.

Linking research, policy and practice to critical creativity
// Zine @sharenet_international 
This is a one-issue-only magazine on the 9th Annual Conference by Share-Net on Linking Research, Policy and Practice in which a platform is given to young researchers in the field of SRHR.

Out of Touch
// Videoarte @sharenet_international 
Opera di videoarte collettiva che riflette sull’effetto del covid sulla sessualità. La sessualità e la sua espressione sono state gravemente cambiate dal distanziamento fisico obbligato, in questo video proviamo a riflettere su come siamo cambiatu.


I nostri eventi ❤

Vediamoci, conosciamoci, uniamoci, mischiamoci. Fra(m)menti nasce proprio per questo: usare l’arte come mezzo per un’incontro tra menti, tutte diverse, tutte bellissime.

[ Un salutone al COVID che ci ha fatto rimandare il 90% dei progettini ]

Catcalling Lab
// Flash Mob ft. @catcallsofmi
Dopo aver creato delle splendide grafiche in un open lab al Macao, abbiamo appeso per le strade di Milano una serie di manifesti contro le molestie di strada.

A Bocca Aperta
// Open Mic ft. MilanoAllNews
Evento open mic in cui artistu di qualsiasi esperienza potevano esibirsi con un’opera orale a loro scelta in un contesto transfemminista queer.